A pochi giorni dall’acquisizione di C&D, grazie ad una nuova operazione, diamo il benvenuto a La Pizza +1 e allarghiamo la nostra forza commerciale nel mercato della pizza fresca.
Fondata nel 1996 da Sante Ludovico, con sede a Gariga di Podenzano (Piacenza), La Pizza+1 utilizza per i suoi prodotti solo ingredienti selezionati. La gamma di prodotti comprende gamme pizza, che spaziano dalle tradizionali alle biologiche, pinse, focacce, sia per il mercato retail che per uso professionale. Leader sul mercato nazionale, grazie alle storiche e forti relazioni con i principali player della G.D.O. e del mondo Ho.Re.Ca., la società ha avviato un processo di internazionalizzazione del business, sostenuto
dall’ottimizzazione dei processi produttivi.
La strategia di crescita prevede anche l’avviamento di una nuova linea produttiva dedicata alla pinsa, prodotto in costante e forte sviluppo nel mercato domestico quanto internazionale, che si sommerà agli investimenti già avviati dalla società, di oltre 7,5 milioni di Euro, per implementare un innovativo impianto produttivo, finalizzato al raddoppio della capacità produttiva.
Marco Setti, CEO Valpizza ha commentato: “Si tratta di un’operazione dal potenziale strategico significativo, che porta la famiglia Valpizza ed aggiunge un ulteriore importante tassello al proprio percorso di crescita.
Siamo orgogliosi di fare squadra con un player di rilievo come La Pizza +1, che ha saputo, negli anni, innovare tanto a livello di prodotto che di processo, raggiungendo solidi risultati che contribuiranno al successo di tutto il Gruppo”.